Kofi Kingston parla di WM e di possibile turn heel

Kofi Kingston è stato intervistato da Bleacher Report. Gli highlights dell'intervista:
La Andrè The Giant Memorial Battle Royal a WrestleMania XXX: “Mi piacerebbe molto prenderne parte. Ogni match del genere mi piace perchè riesco sempre a fare cose molto belle. Ed ancora, anche solo l'idea di essere coinvolto in un match dedicato ad un uomo come Andrè The Giant è fantastica. Voglio dire, quanto sarebbe figo essere il primo a vincerla? Penso che sarebbe molto, molto bello (…) Non sono stato ancora ufficialmente annunciato per essa, ma penso che in qualche modo ne sarò coinvolto. Quando non lo sei, è un colpo devastante al tuo ego, perchè pensi che ti sei dato da fare per qualcosa che poi non è avvenuto. Ma serve anche a motivarti per l'anno successivo, a ricordarti in che posizione eri e a non tornarci di nuovo. Ottimisticamente, grazie a questa battle royal potrò tornare in scena e fare ciò amo fare, perchè in quanto Superstar WWE la cosa che vuoi di più e apparire a WrestleMania.”
Sul suo “WrestleMania moment”: “Penso che a WrestleMania, in genere tu voglia un match singolo in modo da non dover condividere la scena con altri. Il Money In The Bank è stato fantastico ed ha creato alcune delle cose più belle della mia carriera, ed avere dei momenti memorabili è bellissimo. Ma credo che lo scopo maggiore di tutti sia avere quel match uno contro uno dove siete solo tu e il tuo avversario, tutti gli occhi sono di voi, che raccontate una storia e fate crollare l'arena.”
Sul passare a heel: “Ci penso da un po' ormai, ma la situazione deve essere giusta e il tempismo anche. Tutto deve avvenire al momento giusto. Non vorrei farlo tanto per, altrimenti finiresti nel dimenticatoio. Se il tempismo fosse giusto, mi darebbe la possibilità di fare qualcosa di completamente diverso e mostrare alla gente un lato di me che non hanno mai visto prima, che io credo sarebbe divertente.”