King Corbin ‘sostituirà’ Seth Rollins nelle storyline

Come abbiamo visto nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, King Corbin ha interrotto una intervista alla famiglia Mysterio ‘allargata’ (quindi anche con Murphy), utilizzando toni tutt’altro che cordiali verso di loro. Questo ha poi anche portato ad un match, più avanti nella puntata, tra lo stesso Corbin e Murphy. Match dove non sono affatto mancati i ‘contatti’ tra Corbin e la famiglia Mysterio.


Secondo le ultimi indiscrezioni, non si è trattato di un episodio isolato: sarà proprio King Corbin a prendere il posto di Seth Rollins in quella che è l’attuale storyline che vede coinvolta la famiglia Mysterio. Come sappiamo, infatti, Rollins a partire da Survivor Series si è preso un periodo di pausa, per stare vicino alla compagna Becky Lynch in procinto di partorire. Persa dunque l’opportunità di utilizzare lui, sarà appunto Baron Corbin a prendere il ruolo di principale antagonista di Rey, Dominik e Murhpy. Un modo per portare avanti i piani senza eccessivi sconvolgimenti, garantendo la massima continuità possibile a quelli che sono i piani futuri.

Possibili evoluzioni nella famiglia Mysterio?

Sempre secondo le stesse indiscrezioni, infatti, la storyline potrebbe prevedere anch una ulteriore evoluzione che preveda qualche ‘turbolenza’ interna alla famiglia Mysterio. Al momento, ad esempio, Murphy è tornato ad un ruolo decisamente da face; tuttavia sono in molti a non escludere affatto un suo ulteriore cambiamento, da solo o addirittura con la complicità di Aalyah. La storyline, infatti, è palesemente ispirata a quando accadde in WCW ormai diversi anni fa, dove appunto avvenne proprio una cosa del genere.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati