KENTA lotterà a Dynamite la prossima settimana

In seguito al suo esordio a sorpresa avvenuto ieri al termine del main event di Beach Break, KENTA farà il suo debutto in-ring per la AEW in occasione della prossima puntata di Dynamite.

In attesa di affrontare Jon Moxley il 26 febbraio a New Beginning USA, KENTA farà coppia mercoledì prossimo con l’AEW World Champion Kenny Omega per un tag team match contro Lance Archer e l’IWGP United States Heavyweight Champion Jon Moxley.

L’incontro era stato proposto da Kenny Omega al termine dello show quando, come testimoniato da un video postato sui social dalla AEW, aveva raggiunto l’atleta giapponese nel backstage e successivamente aveva rivolto a Tony Khan l’idea di un match non sanzionato.

Il Presidente della compagnia ha ufficializzato in serata la sfida tra i due team, rendendo noto che l’incontro, main event della prossima puntata, sarà un Falls Count Anywhere match.

Altri importanti match annunciati

Questo non è però il solo incontro ufficializzato per l’episodio.

Mercoledì 10 febbraio ci sarà anche la seconda difesa titolata del TNT Champion Darby Allin che, dopo aver sconfitto Brian Cage nella seconda serata di New Year’s Smash, affronterà Joey Janela.

Ieri c’è stato un segmento con Allin e Sting sul ring, durante il quale il Team Taz ha minacciato di intervenire nel match del campione TNT. Sting ha risposto dicendo che sarà presente all’angolo di Darby Allin per assicurarsi che non ci saranno interferenze.

Ci saranno poi due tag team match: Chris Jericho & MJF, diventati i nuovi #1 contender ai titoli di coppia, affronteranno gli Acclaimed, mentre Cody Rhodes e Lee Johnson (con Arn Anderson) se la vedranno contro Peter Avalon e Cezar Bononi.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati