Annunciato il match titolato tra Jon Moxley e KENTA

La NJPW ha ufficializzato in mattinata la data dell’atteso match titolato tra l’IWGP United States Champion Jon Moxley e KENTA, vincitore della New Japan Cup USA.


L’apparizione a sorpresa dell’ex AEW World Champion nel corso dell’ultimo episodio di NJPW Strong aveva lasciato intendere che per il match contro l’atleta giapponese era solo questione di tempo.

Per la precisione, bisognerà attendere meno di un mese: la compagnia nipponica ha infatti annunciato che Moxley difenderà il titolo degli Stati Uniti contro KENTA venerdì 26 febbraio a The New Beginning USA 2021. La NJPW ha comunicato che gli episodi di NJPW Strong del 19 e del 26 febbraio saranno due edizioni speciali di New Beginning USA. Come main event della puntata in programma il 19 febbraio ci sarà il match tra El Phantasmo e Lio Rush.

NJPW Strong è uno show che viene registrato in California e viene trasmesso su NJPW World nella notte tra venerdì e sabato, alle ore 04:00 italiane. La sfida tra Moxley e KENTA sta venendo pubblicizzata come “il match più atteso nel mondo del pro-wrestling”.

Moxley parteciperà anche venerdì prossimo a Strong

Assieme all’annuncio del match titolato, la NJPW ha confermato che Jon Moxley prenderà parte anche al prossimo episodio di Strong, dove parlerà del suo incontro del 26 febbraio a New Beginning in USA.

La prossima puntata dello show sarà la prima del Road to The New Beginning USA 2021 e proporrà la seguente card:

  • Apparizione di Jon Moxley per un promo sul match titolato contro KENTA
  • Rey Horus vs TJP
  • Bateman, Misterioso, Adrian Quest & Jordan Clearwater vs Brody King, Barrett Brown, Sterling Riegel & Logan Riegel 
  • Kevin Knight vs The DK
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati