Karl Anderson e Luke Gallows: nuovi nomi e una loro promotion

Con le voci che li vogliono sempre più vicini ad Impact, Luke Gallows e Karl Anderson sembrerebbero comunque pronti a far fronte ad altri progetti, su tutti la creazione di una loro promotion.

A rivelarlo è Jon Alba sul suo Living The Gimmick podcast in cui ha menzionato l’idea dei due di creare una promotion tutta loro. Stando ad Alba i due ci starebbero lavorando da un po’, presumibilmente dal loro licenziamento dalla WWE. Praticamente da fine aprile, infatti, Anderson e Gallows hanno iniziato a fare video e a creare altri contenuti su internet raccogliendo fondi tramite Patreon usando gli pseudonimi che avevano nella saga della Southpaw Wrestling, ossia rispettivamente Chad 2 Badd e Sex Ferguson. I due hanno anche registrato i diritti a loro nome, evidentemente con l’intento di continuare ad usarli.

La loro volontà di dar vita ad una nuova compagnia pare però che non cozzerà con l’eventuale impegno con Impact e con la NJPW, data come loro meta preferita una volta che si potrà tornare a viaggiare tra USA e Giappone. Ricordiamo che la loro clausola di non-competizione, come quella di tutti gli altri licenziati in massa di aprile, scadrà a metà luglio.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati