Karl Anderson e Luke Gallows: nuovi nomi e una loro promotion

Con le voci che li vogliono sempre più vicini ad Impact, Luke Gallows e Karl Anderson sembrerebbero comunque pronti a far fronte ad altri progetti, su tutti la creazione di una loro promotion.


A rivelarlo è Jon Alba sul suo Living The Gimmick podcast in cui ha menzionato l’idea dei due di creare una promotion tutta loro. Stando ad Alba i due ci starebbero lavorando da un po’, presumibilmente dal loro licenziamento dalla WWE. Praticamente da fine aprile, infatti, Anderson e Gallows hanno iniziato a fare video e a creare altri contenuti su internet raccogliendo fondi tramite Patreon usando gli pseudonimi che avevano nella saga della Southpaw Wrestling, ossia rispettivamente Chad 2 Badd e Sex Ferguson. I due hanno anche registrato i diritti a loro nome, evidentemente con l’intento di continuare ad usarli.

La loro volontà di dar vita ad una nuova compagnia pare però che non cozzerà con l’eventuale impegno con Impact e con la NJPW, data come loro meta preferita una volta che si potrà tornare a viaggiare tra USA e Giappone. Ricordiamo che la loro clausola di non-competizione, come quella di tutti gli altri licenziati in massa di aprile, scadrà a metà luglio.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati