Karl Anderson e Luke Gallows vicini all’accordo con Impact Wrestling

Tra poco più di due settimane terminerà la clausola di non competizione di 90 giorni per tutti i wrestler licenziati dalla WWE lo scorso 15 aprile, tra cui Karl Anderson e Luke Gallows.


Secondo quanto rivelato in serata da Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet i due sarebbero vicini ad un accordo con Impact Wrestling, la quale negli ultimi tempi è stata molto a contatto con gli ex campioni di coppia per cercare di farli apparire a Slammiversary, pay-per-view in programma sabato 18 luglio.

Alcune settimane fa la compagnia canadese, come noto, ha mandato in onda durante Impact un video nel quale veniva lasciato intendere che all’evento sarebbe apparso qualche atleta licenziato ad aprile dalla WWE. Più recentemente ha inoltre confermato il ritorno a Slammiversary di un ex Impact World Champion.

Ryan Satin ha aggiunto che l’offerta proposta da Impact a Gallows ed Anderson sarebbe molto importante economicamente e includerebbe anche la possibilità, per i due atleti, di lottare in Giappone nel caso si presentasse la possibilità di un ritorno in NJPW.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati