Karl Anderson e Luke Gallows vicini all’accordo con Impact Wrestling

Tra poco più di due settimane terminerà la clausola di non competizione di 90 giorni per tutti i wrestler licenziati dalla WWE lo scorso 15 aprile, tra cui Karl Anderson e Luke Gallows.

Secondo quanto rivelato in serata da Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet i due sarebbero vicini ad un accordo con Impact Wrestling, la quale negli ultimi tempi è stata molto a contatto con gli ex campioni di coppia per cercare di farli apparire a Slammiversary, pay-per-view in programma sabato 18 luglio.

Alcune settimane fa la compagnia canadese, come noto, ha mandato in onda durante Impact un video nel quale veniva lasciato intendere che all’evento sarebbe apparso qualche atleta licenziato ad aprile dalla WWE. Più recentemente ha inoltre confermato il ritorno a Slammiversary di un ex Impact World Champion.

Ryan Satin ha aggiunto che l’offerta proposta da Impact a Gallows ed Anderson sarebbe molto importante economicamente e includerebbe anche la possibilità, per i due atleti, di lottare in Giappone nel caso si presentasse la possibilità di un ritorno in NJPW.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati