Karl Anderson e Luke Gallows: nuovi nomi e una loro promotion

Gallows & Anderson

Con le voci che li vogliono sempre più vicini ad Impact, Luke Gallows e Karl Anderson sembrerebbero comunque pronti a far fronte ad altri progetti, su tutti la creazione di una loro promotion.


A rivelarlo è Jon Alba sul suo Living The Gimmick podcast in cui ha menzionato l’idea dei due di creare una promotion tutta loro. Stando ad Alba i due ci starebbero lavorando da un po’, presumibilmente dal loro licenziamento dalla WWE. Praticamente da fine aprile, infatti, Anderson e Gallows hanno iniziato a fare video e a creare altri contenuti su internet raccogliendo fondi tramite Patreon usando gli pseudonimi che avevano nella saga della Southpaw Wrestling, ossia rispettivamente Chad 2 Badd e Sex Ferguson. I due hanno anche registrato i diritti a loro nome, evidentemente con l’intento di continuare ad usarli.

La loro volontà di dar vita ad una nuova compagnia pare però che non cozzerà con l’eventuale impegno con Impact e con la NJPW, data come loro meta preferita una volta che si potrà tornare a viaggiare tra USA e Giappone. Ricordiamo che la loro clausola di non-competizione, come quella di tutti gli altri licenziati in massa di aprile, scadrà a metà luglio.

Scritto da Daniele La Spina