Kane potrebbe ritirarsi ed entrare in politica

Kane, sotto contratto con la WWE dal 1995, potrebbe ritirarsi a breve ed entrare in politica.
Il wrestler è da sempre schierato politicamente con i repubblicani, prendendo parte in passato anche ad alcune conferenze in proposito, e avrebbe intenzione di candidarsi a sindaco nella cittadina di Knox County, dove risiede, per le elezioni previste nel 2018.

Kane ha recentemente incontrato il sindaco di Knox County, Tim Burchett, rilasciando le seguenti dichiarazioni

Ho parlato con alcune persone ma non vi è ancora niente di concreto. Il mandato di Burchett sta per terminare e trovo sia stato veramente un ottimo sindaco.
Penso che sia molto importante che io mi interessi di questa comunità, così come fa molta altra gente. 'E per questo che vorrei entrare in qualunque tipo di governo, per me è importante aiutare il mio paese. Sono le persone che hanno a cuore la comunità a fare la differenza

Oltre Kane di recente anche Rhino è sceso in politica, sempre dalla parte dei repubblicani, come avevamo precedentemente riportato.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati