Kane potrebbe essere infortunato

Secondo alcune fonti Kane potrebbe essersi infortunato recente, e questo avrebbe portato alla sua nuova pausa dagli show televisivi WWE.


Come abbiamo visto l'ormai cinquantenne Glenn Jacobs non è stato molto attivo durante il Triple Treath Match contro Braun Strowman e Brock Lesnar al PPV WWE Royal Rumble, o anche nel Last Man Standing Match contro Braun Strowman svoltosi nell'edizione del giorno dopo di Raw, ed il motivo sarebbe proprio questo infortunio che lo affliggerebbe.

L'angle messo in scena dalla WWE durante l'ultima puntata di Raw ha visto Kane venire trasportato in un ospedale per poi scomparire. Al momento però non è chiaro se questo nuovo break della Big Red Machine sia dovuto soltanto alla sua imminente campagna elettorale come sindaco di Knox County, Tennessee, o anche a questo infortunio.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati