Kane parla di Triple H, film e Sting

Il Director of Operations della WWE ha recentemente rilasciato un'intervista per AlternativeNation.net per pubblicizzare il nuovo film dei WWE Studios “See No Evil 2”.
Durante l'intervista, Kane si è soffermato su questi argomenti:

– Kane ha parlato del lavoro da leader che Triple H svolge in WWE: “The Game sta svolgendo un ottimo lavoro con il Performance Center di Orlando e con NXT. Questi hanno degli ottimi prodotti e i ragazzi che stanno lavorando lì sono davvero grandiosi. The Game conosce il business legato al wrestling come nessun altro ed è una mente favolosa. Se c'è una persona con cui Kane ha lavorato che l'ha influenzato davvero molto, quella persona è proprio Triple H.”

– Il Big Red Monster ha aperto le porte ad un possibile film sulle origini di Kane: “sarebbe interessante, secondo il Director of Operations, un film sulle origini del personaggio. Il fatto che ha reso Kane così unico in WWE, è proprio il fatto che abbia una curiosa storia alle spalle. Sarebbe quindi molto bello poter entrare nell'intera storia che c'è dietro tra lui e Undertaker quando erano bambini.”

– In conclusione, Kane ha parlato delle possibilità di tornare a lottare di Sting:
“sarebbe un sogno che diventa realtà perchè Sting è uno dei lottatori che Kane guardava con molta attenzione quand'era più giovane. Sting è stato il volto della WCW e ancor prima della NWA, e di conseguenza, uno dei più famosi wrestler della storia.
Sarebbe davvero magnifico, e sarebbe altrettanto magnifico vedere Sting vs Undertaker, perchè assisteremmo alla collisione dei volti di due diverse federazioni.”

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati