Kane parla di Triple H, film e Sting

Il Director of Operations della WWE ha recentemente rilasciato un'intervista per AlternativeNation.net per pubblicizzare il nuovo film dei WWE Studios “See No Evil 2”.
Durante l'intervista, Kane si è soffermato su questi argomenti:


– Kane ha parlato del lavoro da leader che Triple H svolge in WWE: “The Game sta svolgendo un ottimo lavoro con il Performance Center di Orlando e con NXT. Questi hanno degli ottimi prodotti e i ragazzi che stanno lavorando lì sono davvero grandiosi. The Game conosce il business legato al wrestling come nessun altro ed è una mente favolosa. Se c'è una persona con cui Kane ha lavorato che l'ha influenzato davvero molto, quella persona è proprio Triple H.”

– Il Big Red Monster ha aperto le porte ad un possibile film sulle origini di Kane: “sarebbe interessante, secondo il Director of Operations, un film sulle origini del personaggio. Il fatto che ha reso Kane così unico in WWE, è proprio il fatto che abbia una curiosa storia alle spalle. Sarebbe quindi molto bello poter entrare nell'intera storia che c'è dietro tra lui e Undertaker quando erano bambini.”

– In conclusione, Kane ha parlato delle possibilità di tornare a lottare di Sting:
“sarebbe un sogno che diventa realtà perchè Sting è uno dei lottatori che Kane guardava con molta attenzione quand'era più giovane. Sting è stato il volto della WCW e ancor prima della NWA, e di conseguenza, uno dei più famosi wrestler della storia.
Sarebbe davvero magnifico, e sarebbe altrettanto magnifico vedere Sting vs Undertaker, perchè assisteremmo alla collisione dei volti di due diverse federazioni.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati