Kane parla di Paul Bearer, Bryan e altro

Kane è stato intervistato da norfolknavyflagship.com per promuovere gli house show di questa settimana e di Wrestlemania del prossimo week-end.
Quando gli è stato chiesto della morte di William “Paul Bearer” Moody, Kane ha risposto:
“Era parte fondamentale dei miei primi anni da Kane. Senza Paul Bearer non ci sarebbe stato nessun Kane, lui era parte fondamentale di quella storia. Abbiamo inoltre viaggiato insieme per molti anni, quindi è stata anche una perdita a livello personale per me. Tornò nel 2010 e mi fece da manager nuovamente contro Undertaker quando ero campione del mondo dei pesi massimi, e fu fantastico. Proprio come tutti gli altri, ero un grande fan di Paul Bearer, Percy Pringle, e di tutti gli altri nomi che utilizzava. E' stata una perdita dura per tutti quanti. Al suo funerale c'erano fiori da tutta la nazione, da tutto il mondo, ed era veramente fantastico da vedere. E' stato bellissimo constatare quanto affetto provassero i fan di tutto il mondo nei suoi confronti.”
Kane ha anche dichiarato che far coppia con Daniel Bryan gli consente di avere una personalità più “leggera”. La Big Red Machine ha anche parlato di Wrestlemania citando la Tombstone su Pete Rose come uno dei suoi momenti preferiti.
Potrete leggere l'intervista completa cliccando qui.