Kane parla di film, WWE e dei più giovani

Kane

La Superstar WWE Kane ha parlato al The Telegraph.com riguardo le generazioni più giovani di lottatori, e le differenze tra la WWE e i film:


Differenze tra la WWE e i film:“Noi ci esibiamo davanti ad un pubblico, ed è una continua interazione, sia da parte nostra che loro. C'è emozione, adrenalina, mentre uno studio cinematografico non è affatto così. In WWE, ovviamente, essendo dal vivo hai una sola possibilità per fare le cose, e quella è un'altra cosa che nei film non avviene. Lo facciamo milioni di volte, è ripetitivo, ma recitare è molto divertente.”

Sui giovani presenti in WWE:“Penso che i pi giovani che ci sono ora siano fantastici. Per un po' sono stato preoccupato del futuro della WWE, perchè non sapevo da dove potessero provenire i nuovi talenti. Ma la WWE ha fatto un ottimo lavoro con la partnership con la Full Sail University e il Performance Center. Alcuni dei ragazzi provengono già da famiglie di lottatori, ma la cosa che differenzia il sistema di allenamento WWE dal resto è che i ragazzi familiarizzano con il nostro sistema prima di approdare nel roster. Il futuro per la WWE è radioso.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: