Kane parla delle sue gimmick

Kane ha di recente parlato a Newsday.com per promuovere la puntata di Raw di stanotte che si terrà a Uniondale, NY, presso il Nassau Veterans Memorial Coliseum. Ecco le parti salienti dell'intervista:
Sul lavoro con MVP nel 2006:“Lui arrivò, e molto presto ci misero a lavorare insieme. All'epoca, Raw e SmackDown erano ancora due brand separati, ed accadde che io fui trasferito a SmackDown e lui fu il mio primo avversario. Abbiamo fatto molto insieme. Ci fu un cage match ed un Inferno match in un PPV. Col senno di poi, spero di averlo aiutato a crescere come Superstar, che abbia imparato qualcosa lavorando con me.
Sulla sua attuale gimmick dirigenziale e sul “Big Red Monster”:“Mi rendo conto che molte persone oggigiorno non sono molto entusiasta del mio personaggio, perchè vorrebbero ancora il Kane mascherato. Alcuni dicono anche 'hai rovinato il personaggio'. Non credo assolutamente che sia vero. Credo che quello che sia successo, invece, è che tutto ciò abbia aggiunto più profondità al personaggio. Il segreto della longevità è l'essere avili a reinventarsi, a fare cose sempre diverse. Lo abbiamo visto con Undertaker, Shawn Michaels, Triple H. Tutti quelli che sono stati in WWE per diversi anni hanno avuto l'abilità di reinventarsi. Alla lunga, una determinata gimmick invecchia e diventa obsoleta. Quando accade, se non puoi fare altro, è la fine. Quindi, io sono molto orgoglioso del fatto di saper fare cose diverse. Sono passato dall'essere uno che non parlava mai, all'essere uno che esce fuori ogni settimana ed è protagonista di molti segmenti parlati.”