Kane parla del suo debutto

Kane è stato recentemente ospite del podcast Talk Is Jericho, in cui la Big Red Machine ha parlato del fatto che il suo personaggio non sarebbe dovuto durare. Ecco cosa ha detto l'ex WWE Champion:

La WWE stava cercando un avversario per The Undertaker, avevano bisogno di qualcuno per un pay-per-view imminente, sarei dovuto essere una questione di un match e via, ma Vince McMahon apprezzò molto l'idea (del suo personaggio ndr.) e se ne interessò parecchio.

La ragione per la quale Kane, che molti dicono aver avuto uno dei migliori debutti nella storia della WWE, era lì era che c'era stata una costruzione di tre-quattro mesi per il personaggio, cosa che non si era mai vista. Paul Bearer aveva iniziato a parlare di lui, aveva tutta questa storia alle spalle, tutta questa storia elaborata, e poi, ovviamente, arrivammo a The Undertaker vs Shawn Michaels ad In Your House.

La gente si era scordata di Kane, gli era passato di mente, e così ecco che arrivai nel corso del match. La cosa mi tormenta ancora oggi, perché la gente mi diceva “QUELLO DEV'ESSERE KANE”!”. Vince McMahon era al commento in quel periodo e disse così, quindi l'ho sentito per gli ultimi 22 anni.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Aggiornamenti sull’infortunio di Ivar

Ivar ha fornito alcuni aggiornamenti dopo il suo infortunio, che lo costringerà ad uno stop particolarmente lungo

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Articoli Correlati