Kane parla del suo debutto

Kane è stato recentemente ospite del podcast Talk Is Jericho, in cui la Big Red Machine ha parlato del fatto che il suo personaggio non sarebbe dovuto durare. Ecco cosa ha detto l'ex WWE Champion:
La WWE stava cercando un avversario per The Undertaker, avevano bisogno di qualcuno per un pay-per-view imminente, sarei dovuto essere una questione di un match e via, ma Vince McMahon apprezzò molto l'idea (del suo personaggio ndr.) e se ne interessò parecchio.
La ragione per la quale Kane, che molti dicono aver avuto uno dei migliori debutti nella storia della WWE, era lì era che c'era stata una costruzione di tre-quattro mesi per il personaggio, cosa che non si era mai vista. Paul Bearer aveva iniziato a parlare di lui, aveva tutta questa storia alle spalle, tutta questa storia elaborata, e poi, ovviamente, arrivammo a The Undertaker vs Shawn Michaels ad In Your House.
La gente si era scordata di Kane, gli era passato di mente, e così ecco che arrivai nel corso del match. La cosa mi tormenta ancora oggi, perché la gente mi diceva “QUELLO DEV'ESSERE KANE”!”. Vince McMahon era al commento in quel periodo e disse così, quindi l'ho sentito per gli ultimi 22 anni.”