Kane-Intervistato da Knoxville.com

Knoxville.com ha intervistato Kane per promuovere l'house show della WWE che si è tenuto a Knoxville, Tennessee. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista.

Sul suo futuro in WWE.
“Ho ancora qualche anno davanti a me. Non ho dei piani ben precisi. Mi sto ancora divertendo. Finché sarò in grado di salire sul ring, terrò sempre il mio morale alto.”.

Sul Team Hell No.
“Siamo una coppia che non lavora molto bene come tag team. I continui diverbi sono divertenti. Direi che è una cosa un po' più a cuor leggero rispetto a quello che sono abituato a fare in WWE. E' divertente fare qualcosa di diverso rispetto al passato.”.

Sul tenere sempre vivo l'interesse sul suo personaggio.
“Faccio questo da un po', e la gente ha imparato a rispettarmi. Sono anche l'ultimo della mia generazione che lavora ancora full-time. Sorprendo sempre tutti dimostrando che sono in grado di fare cose che nessuno pensa che io sia più in grado di fare. Sono felice di continuare a fare ciò dopo tutti questi anni.”.

Kane ha anche rivelato di essere stato coinvolto, nel corso degli anni, sempre di più nel processo creativo della WWE.

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati