Kane discute della sua candidatura a sindaco

Kane, in un'intervista a Bleacher Report, ha parlato di politica e della sua candidatura a sindaco di Knox County, Tennessee. Ecco i punti salienti dell'intervista:
Riguardo agli argomenti di cui non si parla nel mondo del wrestling.
Il wrestling è come qualsiasi altro posto di lavoro. Non si parla di religione o di politica. Ma noi siamo tutti lavoratori a contratto, perciò paghiamo le tasse ogni trimestre. E quindi parliamo delle tasse.
Sulla possibilità di correre alle presidenziali insieme a The Rock.
Correrei insieme a The Rock? Probabilmente no. Voglio solo fare un buon lavoro come sindaco. Le politiche locali e statali sono troppo ignorate. Non voglio sminuire il ruolo del governo federale, ma il paese è già troppo indirizzato verso il basso e io voglio essere parte dell'onda che lo riporti verso l'alto, iniziando dai livelli statali.
Sul fatto di usare la propria notorietà per mettere un piede nella porta della politica.
In politica la percezione può essere la realtà. Ma non sono interessato alle persone che vogliono votare per me perché in tv sono Kane. Voglio che la gente mi voti per le mie idee. La notorietà aiuta certamente a mettere un piede nella porta, e io la uso, ma vorrei rimanerci solo per le mie buone idee. Tutto ciò che chiedo è solo una piattaforma nella quale dimostrare queste mie idee.