Kane: “Daniel Bryan è il più talentuoso del roster”

La stella della WWE Daniel Bryan ha ricevuto elogi dal suo Tag Team partner Kane grazie alla sua recente serie di interviste, alla sua abilità in-ring e alla sua connessione con il pubblico.


“Daniel Bryan potrebbe essere il più talentuoso del roster al momento”, ha detto Kane alla pubblicazione di Alabama News, Al.com, promuovendo gli house show della WWE del weekend. “Credo che sia il migliore wrestler tecnico che abbiamo ed è anche uno dei migliori nel creare una connessione con i nostri fan. E coloro che riescono in questo hanno molto successo”.

Kane ha aggiunto che la sua partnership con Bryan è stata molto soddisfacente dal punto di vista creativo e gli ha permesso di “mostrare un lato completamente diverso” del suo character.

“Ho molto apprezzato l'ultimo anno, forse più di qualsiasi altro periodo della mia carriera”, ha detto Kane. “Mi ha permesso di fare cose che non avrei mai fatto prima”.

Kane ha anche parlato del padre immaginario del suo character, Bill Moody (Paul Bearer), morto quest'anno, che era originario di Mobile, in Alabama, dove la WWE tornerà il 21 giugno.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati