Kane & Big Show in lizza per la Hall Of Fame 2020

Nonostante sia ancora molto presto per le prime indiscrezioni riguardo alla lista di persone che saranno introdotte nella Hall Of Fame 2020, stando al giornalista Brad Shepard la discussione sarebbe già iniziata e Kane e The Big Show sarebbero tra i nomi che stanno circolando.

Shepard cita una fonte interna alla WWE e dice che sono due dei nomi che stanno circolando durante le prime considerazioni riguardo la HOF dell'anno prossimo, non è chiaro se entrambi o l'uno in alternativa all'altro. Di certo, oltre a notare che è presto – alla cerimonia vera e propria mancano poco meno di 9 mesi, almeno 6 considerando che di solito i nomi vengono annunciati a partire da gennaio/febbraio, con l'inizio della Road to WrestleMania.

Lo stesso Shepard invita infatti alla cautela: pur rilasciando l'indiscrezione, sottolinea come la grande distanza dall'evento e l'incertezza relativa a tanti fattori faccia di questa solamente una voce.

https://twitter.com/status/status/1152192924924469250

Stando a una fonte interna alla WWE, Kane e Big Show sono i primi nomi fatti internamente, in considerazione della classe 2020 della WWE Hall of Fame. Tenete presente che questa è solo una considerazione e la lista finale di solito non viene completata che pochi mesi prima di WrestleMania.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

AEW Heels lancia una nuova piattaforma a iscrizione annuale

La AEW ha annunciato la sua ultima aggiunta a AEW Heels, la community creata qualche mese fa dalla Chief Brand Officer della...

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Articoli Correlati