Kane & Big Show in lizza per la Hall Of Fame 2020

Nonostante sia ancora molto presto per le prime indiscrezioni riguardo alla lista di persone che saranno introdotte nella Hall Of Fame 2020, stando al giornalista Brad Shepard la discussione sarebbe già iniziata e Kane e The Big Show sarebbero tra i nomi che stanno circolando.


Shepard cita una fonte interna alla WWE e dice che sono due dei nomi che stanno circolando durante le prime considerazioni riguardo la HOF dell'anno prossimo, non è chiaro se entrambi o l'uno in alternativa all'altro. Di certo, oltre a notare che è presto – alla cerimonia vera e propria mancano poco meno di 9 mesi, almeno 6 considerando che di solito i nomi vengono annunciati a partire da gennaio/febbraio, con l'inizio della Road to WrestleMania.

Lo stesso Shepard invita infatti alla cautela: pur rilasciando l'indiscrezione, sottolinea come la grande distanza dall'evento e l'incertezza relativa a tanti fattori faccia di questa solamente una voce.

https://twitter.com/status/status/1152192924924469250

Stando a una fonte interna alla WWE, Kane e Big Show sono i primi nomi fatti internamente, in considerazione della classe 2020 della WWE Hall of Fame. Tenete presente che questa è solo una considerazione e la lista finale di solito non viene completata che pochi mesi prima di WrestleMania.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati