Kane & Big Show in lizza per la Hall Of Fame 2020

Nonostante sia ancora molto presto per le prime indiscrezioni riguardo alla lista di persone che saranno introdotte nella Hall Of Fame 2020, stando al giornalista Brad Shepard la discussione sarebbe già iniziata e Kane e The Big Show sarebbero tra i nomi che stanno circolando.

Shepard cita una fonte interna alla WWE e dice che sono due dei nomi che stanno circolando durante le prime considerazioni riguardo la HOF dell'anno prossimo, non è chiaro se entrambi o l'uno in alternativa all'altro. Di certo, oltre a notare che è presto – alla cerimonia vera e propria mancano poco meno di 9 mesi, almeno 6 considerando che di solito i nomi vengono annunciati a partire da gennaio/febbraio, con l'inizio della Road to WrestleMania.

Lo stesso Shepard invita infatti alla cautela: pur rilasciando l'indiscrezione, sottolinea come la grande distanza dall'evento e l'incertezza relativa a tanti fattori faccia di questa solamente una voce.

https://twitter.com/status/status/1152192924924469250

Stando a una fonte interna alla WWE, Kane e Big Show sono i primi nomi fatti internamente, in considerazione della classe 2020 della WWE Hall of Fame. Tenete presente che questa è solo una considerazione e la lista finale di solito non viene completata che pochi mesi prima di WrestleMania.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati