JTG si candida come prossimo sfidante al TNT Championship

Sebbene Cody abbia già in Warhorse il prossimo sfidante al suo TNT Championship, qualcuno si è già fatto avanti per le prossime edizioni di AEW Dynamite.

Si tratta dell’ex membro dei Cryme Tyme JTG che, qualora Cody dovesse difendere con successo la cintura, ha lanciato la sua sfida su Twitter.

Interessante… Cody, ti piacciono le Fan Art?

Bisognerà vedere cosa accadrà al termine del match tra Cody e Warhorse e se, come capitato con quest’ultimo, la AEW seguirà le suggestioni che agitano il web (speculazioni lanciate inizialmente in un programma ufficiale della compagnia, ndr) e organizzerà questo incontro. Di sicuro, il TNT Championship sta creando molte aspettative soprattutto per quanto riguarda i “crossover” con il mondo del wrestling indipendente.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati