Annunciato il prossimo sfidante di Cody Rhodes per il TNT Championship

Tra i match annunciati dalla AEW per la prossima puntata di Dynamite, che sarà trasmessa in diretta mercoledì 29, c’è una nuova difesa titolata del TNT Champion Cody Rhodes.

Inizialmente la compagnia non aveva reso noto il nome del suo avversario, con il Presidente Tony Khan che aveva solamente dichiarato su Twitter che, dopo Eddie Kingston, si sarebbe trattato di un altro atleta noto nelle indie. In serata però la AEW ha ufficializzato il suo prossimo sfidante, svelando che si tratterà di Warhorse.

Il nome di Warhorse, attuale IWTV Independent Wrestling Champion, si vociferava già da diversi giorni, ovvero da quando Arn Anderson lo suggerì a Cody come un potenziale avversario nel video “Road to Fight for the Fallen”.

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati