Cody potrebbe difendere il TNT Championship contro Warhorse in futuro

Come abbiamo già riportato, Cody difenderà il TNT Championship domani sera a Dynamite: Fight for the Fallen contro Sonny Kiss.


Durante lo speciale “Road to Fight for the Fallen” a Cody è stato chiesto contro quali altri lottatori del circuito indipendente gli piacerebbe difendere il Titolo in futuro. Cody non è riuscito a rispondere alla domanda perché è intervenuto subito Arn Anderson, il quale ha suggerito in maniera esplicita il nome di Warhorse.

Warhorse è un lottatore che ha militato per diverse promotion, tra cui la Limitless Wrestling e la Beyond Wrestling. Il suo nome era già uscito nei giorni precedenti, ora che anche la stessa AEW tira in ballo il suo nome potrebbe fornirci più di un indizio su uno dei prossimi sfidanti di Cody (qualora dovesse uscire con il titolo alla vita stanotte, ndr). E lo stesso Warhorse ha risposto al tweet che vi abbiamo mostrato sopra con un breve video di sé stesso che urla, un trend che ripropone spesso nei suoi video pubblicati sui profili social.

Ricordiamo come sia già successo durante un episodio di Dynamite di vedere il TNT Championship difeso contro un lottatore non appartenente alla AEW: allora (puntata del 17 giugno scorso) fu Ricky Starks, poi messo sotto contratto dalla compagnia di Tony Khan.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati