JR parla di WWE, Sonnen e Ronda Rousey

Nuovo post da parte di Jim Ross sul proprio sito ufficiale. Stavolta, l'Hall of Famer si è concentrato su Chael Sonnen, di cui ultimamente si parla molto in chiave WWE, e della lottatrice UFC Ronda Rousey.

“Il mio amico Chael Sonnen ha dichiarato a 'Off the Record' che si incontrerà con la WWE nel prossimo futuro. Se ciò è vero, allora Chael è perfetto per la WWE, poichè ha il classico 'it factor' e perchè è un fan del business, senza contare che si mantiene ancora in eccellente forma fisica ed è uno showman di natura. Se dovesse unirsi alla WWE, diventerebbe il secondo miglior talker dietro @HeymanHustle, di sicuro. Potrebbe essere utilizzato sul ring o al microfono con estrema facilità. Sono ansioso di vedere cosa accadrà, e sicuramente resterò sintonizzato.

Ciò detto, per me l'attrazione numero uno per quanto riguarda le MMA è @RondaRousey che non è altro che la migliore, ha un enorme carisma e vive con le Four Horsewomen che sono tutte grandi fan di wrestling. Sarebbe facilissimo bookare tutto ciò, ottenendo anche una grande pubblicità.”

Sonnen, come saprete si è ritirato dalle MMA dopo essere stato varie volte trovato positivo agli steroidi, ed ha annunciato di voler mettere su famiglia. La WWE ha negato un interesse nei suoi confronti, ma si dice comunque che Kevin Dunn lo incontrerà durante il weekend di WrestleMania 31.

Parlando di WrestleMania 31, parrebbe che Ronda Rousey si sia detta disponibile a lottare nello show.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati