JR parla di Daniel Bryan e Rey Mysterio

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha aggiornato la sua sezione di Q&A sul suo sito ufficiale. Ecco i punti salienti:


Sul ritorno dei Cruiserweights in WWE:“Ormai credo che il treno per i Cruiserweights in WWE sia passato. Non prevedo un loro ritorno. Potrei sbagliarmi, certo, ma non credo torneranno.”

Come la WWE dovrebbe pianificare il ritorno di Daniel Bryan:“Non credo come si possa pianificare qualcosa su Daniel Bryan finchè non sarà completamente guarito dall'infortunio e reinserito nel giro in modo intelligente.”

Sulla questione WWE – Mysterio:“Non faccio parte della loro diatriba e non voglio entrarci. Non sono ben informato sui loro problemi, ma mi è sempre piaciuto lavorarci. (Si riferisce anche a Del Rio, ndr). Sono stato io a mettere Rey sotto contratto con la WWE anni fa ed ho sempre avuto un bel rapporto con lui. Dovrei avere presto ADR come ospite nel mio podcast.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati