JR parla di Daniel Bryan e Rey Mysterio

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha aggiornato la sua sezione di Q&A sul suo sito ufficiale. Ecco i punti salienti:

Sul ritorno dei Cruiserweights in WWE:“Ormai credo che il treno per i Cruiserweights in WWE sia passato. Non prevedo un loro ritorno. Potrei sbagliarmi, certo, ma non credo torneranno.”

Come la WWE dovrebbe pianificare il ritorno di Daniel Bryan:“Non credo come si possa pianificare qualcosa su Daniel Bryan finchè non sarà completamente guarito dall'infortunio e reinserito nel giro in modo intelligente.”

Sulla questione WWE – Mysterio:“Non faccio parte della loro diatriba e non voglio entrarci. Non sono ben informato sui loro problemi, ma mi è sempre piaciuto lavorarci. (Si riferisce anche a Del Rio, ndr). Sono stato io a mettere Rey sotto contratto con la WWE anni fa ed ho sempre avuto un bel rapporto con lui. Dovrei avere presto ADR come ospite nel mio podcast.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati