JR parla di Austin, Paige, Undertaker e altro

L'Hall of Famer Jim Ross ha aggiornato la sua sezione Q & A sul sito sito ufficiale JrsBarBQ.com. Ecco qualche punto importante:


La mancanza di presenze di Steve Austin in WWE è un segno del suo addio al wrestling?

“Ti sbagli completamente. Steve ama il wrestling e i fan. Una semplice apparizione obbligatoria a Raw non avrebbe senso. C'è bisogno di una ragione per esserci e quando il team creativo deciderà, sono sicuro che farà altre apparizioni occasionali. E' impegnato… ha un nuovo impiego… alcuni fan non capiscono proprio. Spero tu non sia uno di loro.”

A Wrestlemania 30 ci sarà l'ultimo match di Undertaker?

“Non so se sarà il suo ultimo match, se si ritirerà ecc, ma penso che Undertaker combatterà a WM 30 a New Orleans. L'avversario è da decidere.”

Il regno di 24 ore di The Miz da campione intercontinentale:

“Nessun problema particolare… è stato un momento televisivo imprevedibile. Spero sarà data più importanza al titolo intercontinentale.”

Sulla promozione delle wrestler di NXT Paige e Summer Rae nel main roster:

“Quando le due ragazze di cui parli saranno pronte saranno di sicuro promosse. Penso che abbiano bisogno di un altro po' di tempo ad NXT. La vita “on the road” è dura e necessita di preparazione. Lasciamole migliorare e prepararsi meglio a questa difficile vita che le aspetta. Non c'è fretta.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati