John Cena sarà a Smackdown questa notte

John Cena

Visto il continuo dello sciopero del sindacato SAG-AFTRA continua anche la presenza di John Cena nei programmi WWE, dopo la sua vittoria, insieme ad LA Knight, in quel di Fastlane dove il 16 volte campione del mondo ha battuto la Bloodline, rappresentata da Jimmy Uso e Solo Sikoa.


Tramite Twitter la WWE ha quindi confermato la presenza dello stesso Cena nella puntata di Smackdown che andrà in onda nella notte senza però dare ulteriori dettagli rispetto ai possibili nuovi avversari dell’atleta: un rumor, poi smentito dallo stesso Meltzer che ne aveva parlato in prima persona, vedeva Reigns difendere il titolo a Crown Jewel proprio contro Cena ma sembrerebbe che sia previsto altro, quindi non ci resta che attendere questa notte.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: , ,