Joey Styles attacca duramente i rookies di NXT

Su Twitter Joey Styles ha attaccato duramente i primi cinque wrestler eliminati nel corso della seconda stagione di NXT per la loro scarsa performance durante la season finale dello show. “Guardare l'attacco della fine dello show da parte dei cinque rookies ha rafforzato i motivi della loro anticipata eliminazione. Ugh.”

Nel backstage della WWE c'è stato chi ha definito il segmento come “il più sconclusionato e peggio eseguito assalto dell'anno all'interno di un ring di wrestling.”

In particolare, Titus O'Neil non ha “venduto” la manovra finale di MVP, il 'Drive-By Kick'. Poi Percy Watson ha assalito Kaval, è passato a lottare con gli altri rookies e poi è tornato su Kaval. Riley e Watson poi hanno iniziato a cooperare pochi attimi dopo aver lottato contro. Infine, Lucky Cannon e O'Neil hanno eseguito in maniera pessima le loro manovre finali.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati