Jim Ross-Varie opinioni dal suo blog

Come ogni fine settimana, Jim Ross ha aggiornato il suo blog esprimendo il suo parere al riguardo di varie questioni.

Su Tyson Kidd: “Sono veramente contento che Tyson si sia qualificato a Money in the Bank. Tyson ha trovato la personalità giusta da associare alle sue indubbie qualità sul ring. Adoro la sua attitudine, e non può che migliorare, com'è nella tradizione dei wrestler canadesi. Un recente match a NXT tra lui e McGillicutty mi ha mostrato che in questi ragazzi il wrestling scorre nelle loro vene.”.

Su chi sarà il GM di Raw e di Smackdown!: “Non ho idea di chi andrà a ricoprire questo ruolo. Sono sicuro che io non ne sono capace, e non è un ruolo fatto per me.”.

Sul wrestler dell'anno fino a questo momento: “Non c'è ombra di dubbio, questo “premio” spetta ad AJ, la quale ha saputo cogliere al meglio le occasioni che le sono state offerte. Il suo ruolo è diventato più importante giorno dopo giorno, e ci tengo a sottolineare che, all'inizio, AJ ha sfruttato il poco minutaggio a sua disposizione nel migliore dei modi, senza avere mai favoritismi, quindi si è meritata tutto ciò.”.

14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati