Jim Ross spende belle parole per NXT nel suo blog

Nel suo ultimo blog, Jim Ross ha usato parole entusiastiche per lo stato attuale del roster di NXT, in grande spolvero a seguito dei cambiamenti apportati al format. Good Ol' JR, ha fatto anche i nomi di alcuni talenti emersi durante le ultime registrazioni dello show, come Sami Zayn [che ricordiamo, lottava come El Generico in ROH, ndr], Summer Rae, Bo Dallas, Curt Hawkins e la Wyatt Family.

Ha parlato molto bene anche dello staff degli allenatori, guidato da Bill DeMott, dicendo che anche loro stanno facendo un ottimo lavoro. Ha speso belle parole pure per le coppie di commentatori, dicendo che William Regal/Tony Dawson e Tom Phillips/Brad Maddox hanno avuto la loro “miglior serata, fino ad oggi.”

Per finire, ha messo in grande risalto il nome di Mason Ryan, ritornato a combattere proprio durante i tapings di NXT, dicendo: “Mason Ryan ha conseguito dei miglioramenti significanti da quando è tornato ad NXT e credo sarà in grado di contribuire a salire al prossimo livello se continuerà ad impegnarsi e accettare l'allenamento come sta facendo.”

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati