Jim Ross-Sarà presente a Raw 1000

Il commentatore della WWE Jim Ross sarà presente a Raw 1000. Lo ha annunciato lo stesso JR su Twitter, confermandolo successivamente in uno dei blog presenti sul suo sito (consultabile qui – ndr). Il suo ruolo allo show, tuttavia, è ancora da definire. In uno stralcio del blog già menzionato, Ross ha scritto: “Anche se non so quale sarà il mio compito esatto a RAW1000, se c'è una cosa che posso assicurarvi è che non m'importa. I giocatori di una squadra contribuiscono lì dove sono necessari e determinare dove io sia necessario non fa parte del mio ruolo. Tutto ciò che so è che sarò 'alla partita' e pronto ad aiutare la squadra a vincere in ogni maniera che mi sarà possibile. È davvero una filosofia semplice nella quale credo da molti anni”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati