Jim Ross sarà il commentatore di Wrestle Kingdom 9

La Global Force Wrestling di Jeff Jarrett ha annunciato ufficialmente che sarà Jim Ross il commentatore in lingua inglese di Wrestle Kingdom 9. Lo show, che andrà in scena a Tokyo il 4 Gennaio 2015, è l'evento annuale più importante della New Japan Pro Wrestling e verrà distribuito in pay-per-view sul mercato statunitense dalla compagnia di Jeff Jarrett.
Il main event sarà un match valido per il titolo dei pesi massimi IWGP tra il campione in carica Hiroshi Tanahashi e lo sfidante Kazuchika Okada.

JR volerà in Giappone e commenterà i match live da bordo ring. A quanto pare quella di essere in persona al Tokyo Dome era una delle condizioni principali poste dal WWE Hall of Famer in fase di negoziazione per accettare il lavoro.

La GFW sta ora considerando diversi nomi come partner di Ross al commento.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati