Jim Ross risponde alle critiche nei suoi confronti

Durante il suo podcast Grilling JR, e riportato da ProWrestling.com, Jim Ross ha risposto ad alcune critiche che i fan hanno mosso al suo modo di commentare i match, considerato da alcuni datato e non al passo con il modo di fare wrestling odierno.
Il commentatore AEW ha risposto a questi commenti, arrivati principalmente da spettatori giovani.
Sapete, c'è una fetta di pubblico molto giovane che ha criticato il mio lavoro e non ho nessun problema a riguardo con chiunque voglia esprimere il proprio pensiero. Ognuno ha la sua opinione e la rispetto, chiunque egli sia.
JR ha poi continuato, ammettendo che ricevere tali critiche l'ha un po' scoraggiato.
Quando lavori duramente per 40 anni, facendo ciò che ami e che continui a fare cercando di rendere al meglio… è un po' scoraggiante sentire persone che ti criticano e puntano il dito non conoscendoti e non sapendo quanto tu abbia lavorato duramente e quanto sia difficile fare il tuo lavoro, non è per niente divertente. Ma ho dovuto superarlo. Sono veramente troppo vecchio per preoccuparmi di queste cose. Io posso solo fare del mio meglio. Se non apprezzate il mio lavoro o non vi piace, gente, non ascoltatemi. Questa è l'unica cosa che posso dirvi. Cambiate canale, maledizione. Diavolo, non voglio sentirvi dire o chiedervi perché io non molli, io non mi ritirerò e non lascerò il mio posto. E credo che molte persone approveranno la mia decisione e il mio modo di vedere le cose.