Jim Ross risponde ad una sessione di Q&A

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha tenuto una sessione di Q&A sul suo sito jrsbarbq.com ed ha spaziato dalla TNA a Kurt Angle, da Abyss a Brock Lesnar….Ecco alcuni highlight:

Come deve comportarsi la TNA ora che ha cambiato emittente TV:
“Se fossi la TNA penserei seriamente a come ridare vita al mio prodotto e come presentarlo al meglio magari sviluppando un nuovo piano per il futuro. Ci sono molti modo di affrontare questo cambiamento ma penso che hanno bisogno di rivedere i loro piani creandone nuovi che possano portati avanti.”

Sulla possibilità che Kurt Angle possa apparire a Wrestlemania il prossimo anno:
“Lo vedrei molto improbabile, una risposta molto vicina al no ma non si sa mai. La nave è salpata più o meno. Tutto è possibile”

Sul fatto che molti wrestler si siano infortunato per mancanza di “selling” negli incontri
“Tanti lottatori rischiano molto, spesso sono riluttanti a vendersi così da sembrare più forti ma non hanno guadagnato l'abilità per un wrestling tecnico /di sottomissione. Sembra, e non è un caso per me, che io sia vecchio stile.”

Sulla possibilità che Abyss possa entrare in WWE a questo punto della carriera:
“L'offerta per Abyss per andare alla WWE c'e stata diversi anni fa e lui è felice dove sta specialmente a questo punto della carriera. Stai pensando con 10 anni di ritardo ad un accordo Abyss – WWE”

Se Bobby Lashley debba o meno essere menzionato allo stesso livello di Brock Lesnar e se la TNA ha mollato la presa:
“Bobby ha scalato le gerarchie in TNA negli ultimi mesi tutto da solo ma non avrà mai il background amatoriale al livello di Lesnar. Due atleti completamente differenti. Sono un fan di Lashley sia nel ring che nella gabbia delle MMA”

15,659FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati