Jim Ross: “Prendiamo NXT a calci ogni Mercoledì”

Parole forti di Jim Ross nel suo podcast Grilling JR, durante il quale ha discusso dell’attuale battaglia dei ratings del Mercoledì tra Dynamite ed NXT. L’Hall of Famer ha dichiarato che secondo lui Vince voleva testare la AEW per vedere cosa avrebbero combinato sotto pressione.


“Che risultati sta dando? Come sta funzionando la brillante strategia? Andare testa a testa suona bene in tutte quelle riunioni nelle quali si parla e basta, la gente può registrare uno show e guardare l’altro, cambiare canale e quello che ti pare, ma pensare che ci farai chiudere bottega? Per me è la scusa più semplice, si fanno cose senza scrupoli e si giustifica il tutto con la parola ‘affari’, beh, parlando semplicemente di affari vi stiamo prendendo a calci in c*** ogni Mercoledì.”

Come al solito senza mezzi termini o peli sulla lingua, JR ne ha avute anche per il wrestling eccessivamente acrobatico, lodando invece il campione AEW Jon Moxley: “Alcuni oggi sanno fare solo gesti acrobatici, ma sono ca**ate. Fare l’acrobata e schiaffeggiarsi le gambe toglie l’interesse dell’audience. Sono problemi seri. Poi vedi uno come Jon Moxley, lui è più uno alla Stone Cold, intenso, fisico, glielo leggi in faccia che è uno tosto. E poi questi acrobati, la maggior parte dei quali non sa ribaltare una hammerlock.”

“Molti di questi ragazzi hanno avuto successo nelle indies, davanti a 400 persone. Adesso pensano di avere il pubblico nel palmo della mano, ma quando sei in TV davanti a migliaia di persone la cosa cambia, la maggior parte vuole altro. Questa è la vera differenza.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati