Jim Ross: “Per me, WM è da B-“

Jim Ross

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha parlato a SI.com riguardo WrestleMania 32. Di seguito i punti salienti:


Su WrestleMania come show:“Io valuto lo show con una B-. La costruzione è stata un po' tiepida, in quanto i piani erano un po' confusi a causa dei troppi infortuni, e non c'era troppo clamore, quindi penso che lo show abbia reso più delle aspettative.”

Su Shane McMahon vs Undertaker:“Hanno entrambi superato le aspettative. Entrambi hanno buone abilità, e tutti e due sono abbastanza intelligenti da non allontanarsi troppo dal seminato.”

Su Roman Reigns vs Triple H:“La WWE ha continuato a credere che col tempo Roman Reigns sarebbe diventato un preferito del pubblico, ma non è successo. Il problema è il suo booking. La WWE lo ha costruito come un eroe, ma gli spettatori non lo hanno accettato in quel ruolo.

Le persone gravitano attorno all'atteggiamento. L'atteggiamento di Austin attira ancora, per esempio. Reigns è diventato quel ragazzo ribelle ed anti-autorità, quindi il pubblico lo associa all'ultima figura simile, cioè a Stone Cold, e quelle responsabilità sono enormi da gestire.

Reigns è stato vittima del timing e del booking, ma la WWE ha davvero le possibilità per un heel turn speciale. A meno che la WWE non sia irremovibile sul presentarlo come un eroe, Reings è candidato ad un turn, possibilmente al più presto possibile.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: