Jim Ross parla di Wrestle Kingdom 9

Jim Ross è tornato con una nuova aggiunta al suo blog. Questa volta, il leggendario announcer parla della nuova avventura che lo attende il prossimo 4 gennaio, quando volerà a Tokyo per commentare in lingua inglese lo show della NJPW Wrestle Kingdom 9.

Commentare Wrestle Kingdom 9:“Come molti di voi sapranno, il prossimo 4 gennaio sarò a Tokyo per commentare Wrestle Kingdom 9, show della New Japan Pro Wrestling e promosso in PPV negli USA e in Canada dalla Global Force Wrestling. Il mio manager Barry Bloom e Jeff Jarrett hanno molto trattato per trovare una soluzione conveniente per entrambe le parti e finalmente l'hanno trovata. Io e Jeff non abbiamo mai parlato prima del giorno precedente all'ufficialità della notizia. Abbiamo parlato al telefono, ed era la prima volta dopo 15 anni.”

Chi sarà il suo partner al commento?”“Non ho idea di chi sarà il mio partner, anche se io e Jeff ne abbiamo parlato, ma comunque alla fine sarà lui a decidere. Credo che lo sapremo tra un paio di settimane. Chiunque sarà, dovrà essere sicuramente un maniaco della preparazione, perchè non tutti i commentatori di lingua inglese sono tanto in sintonia con i talenti e con i fan che seguono religiosamente la NJPW. Sarà nostro compito spiegare il background dei talenti, le storyline e tutto il resto, ma senza ignorare le prese e le strategie del lottato, e senza insultare il pubblico.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati