Jim Ross parla di WM 32 e Charlotte

Jim Ross ha scritto un nuovo pezzo sul suo sito ufficiale, in cui ha parlato di WrestleMania 32:

“Le due star che la WWE potrebbe portare a WrestleMania 32 nel modo più fattibile potrebbero essere Goldberg o Batista. Steve Austin ed HBK hanno già chiarito più volte che i loro giorni da wrestler sono finiti. Hogan è ancora ai ferri corti con la compagnia e non ha bisogno di lottare a causa delle condizioni della sua schiena, e The Rock ha impegni cinematografici, e mi dicono che anche Ronda Rousey li abbia. Per quelli che pensano che Austin o HBK possano fare 'un altro match' per la giusta somma, per favore, smettetela.”

JR ha anche parlato di Charlotte, figlia di Ric Flair e attuale Divas Champion, dicendo che la ragazza debba, secondo lui, costruire da sè la propria reputazione:

“Non sono uno di quelli che pensa che la talentuosa Charlotte debba emulare le mosse di suo padre Ric Flair. La ragazza è dotata e ha bisogno di costruire la sua immagine da sola, secondo me.”

14,779FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles conferma di aver avuto contatti con la AEW

AJ Styles parla dei colloqui avuti con gli Young Bucks riguardo la AEW.

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Articoli Correlati