Jim Ross parla di WM 32 e Charlotte

Jim Ross ha scritto un nuovo pezzo sul suo sito ufficiale, in cui ha parlato di WrestleMania 32:


“Le due star che la WWE potrebbe portare a WrestleMania 32 nel modo più fattibile potrebbero essere Goldberg o Batista. Steve Austin ed HBK hanno già chiarito più volte che i loro giorni da wrestler sono finiti. Hogan è ancora ai ferri corti con la compagnia e non ha bisogno di lottare a causa delle condizioni della sua schiena, e The Rock ha impegni cinematografici, e mi dicono che anche Ronda Rousey li abbia. Per quelli che pensano che Austin o HBK possano fare 'un altro match' per la giusta somma, per favore, smettetela.”

JR ha anche parlato di Charlotte, figlia di Ric Flair e attuale Divas Champion, dicendo che la ragazza debba, secondo lui, costruire da sè la propria reputazione:

“Non sono uno di quelli che pensa che la talentuosa Charlotte debba emulare le mosse di suo padre Ric Flair. La ragazza è dotata e ha bisogno di costruire la sua immagine da sola, secondo me.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati