Jim Ross parla di TLC

L'Hall of Famer WWE Jim Ross è tornato a scrivere sul suo blog, in cui stavolta ha condiviso i suoi pensieri su TLC. Di seguito uno stralcio:


Su Sheamus vs Reigns:“Sheamus e Reigns ci sono andati giù pesante in questo TLC match per il titolo WWE. Spero di certo che prevalga la logica e che nessuno dei sue lotti stasera (a Raw, ndr.) specialmente se a Reings toccherà un handicap match per punizione, cosa che sembra probabile. L'esecuzione e la presentazione del post match che si è concentrato su un Reigns 'animale', è di sicuro il modo migliore in cui Reigns possa essere presentato come 'fan favourite'. Spero che Reigs non lotti a Raw o che non gli facciano tenere lunghi promo. Pensiamo a Eastwood, un duro che faceva parlare le sue azioni.

HHH ha 'venduto' benissimo la cosa che gli è stata chiesta. Un esempio magistrale di quanto il 'selling' sia importante ora e sempre nel wrestling. La storyline Reigns vs Authority ricorda molto quella tra Austin e McMahon. Quella formula funzionò perchè era organica, logica e ben eseguita. Riusciranno Roman e l'Authority a replicare la cosa con equiparabile successo? Se ci riusciranno, verranno risolti molti dibattiti creativi.

Il prosieguo con Reings è imperativo a Raw. Non c'è spazio per gli errori dopo ieri notte. Lo slancio che è stato acquisito tanto in fretta, può anche essere perso con altrettanta velocità.”

Su Ambrose vs Owens:“La sconfitta di Kevin Owens per mano di Dean Ambrose per il titolo intercontinentale mi ha sorpreso, il che è una cosa buona. Speriamo solo che il titolo non venga trattato come una patata bollente che viene passata frequentemente di mano. Ambrose può essere colui che farà acquisire prestigio alla cintura? Speriamo che gliene venga data l'occasione.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati