Jim Ross-Parla di Stone Cold Steve Austin

Il commentatore della WWE Jim Ross ha offerto dettagli di prima mano sull'assenza di Stone Cold Steve Austin durante Raw 1000 nel suo ultimo blog su jrsbarbq.com, raccontando l'intero evento di Raw da dietro le quinte. “Posso assicurarvi, dopo aver parlato con lui in numerose occasioni, che lui voleva essere presente, ma semplicemente la cosa non era fattibile”, ha scritto Ross. “Il ginocchio di Steve era in pessime condizioni dagli anni passati a maltrattarlo sul campo da football e sul ring. Volare su un aereo per alcune ore non è la cosa più furba da fare in quelle condizioni, specialmente così presto dopo l'operazione e senza ancora essersi sopposto alla riabilitazione”.

Ross ha raccontato diverse storie della sua interazione con le stelle attuali e passate nel suo blog, che può essere letto qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabilito lo sfidante di Drew McIntyre per TLC

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stato stabilito che sarà AJ Styles af affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship a TLC

NXT torna a battere Dynamite negli ascolti

Dopo aver subito tre sconfitte consecutive, NXT è tornato alla vittoria nella Wednesday Night War contro Dynamite.

Annunciata l’intera card di AAA TripleMania XXVIII

La ventottesima edizione di TripleMania vedrà anche la partecipazione di tre star della AEW.

Articoli Correlati