Jim Ross parla di Sting, CM Punk e altro ancora

Attraverso il suo noto blog, il WWE Hall of Famer Jim Ross ha discusso del fresco accordo raggiunto tra Sting e la WWE, della situazione di CM Punk e dell'imminente scontro tra Chris Jericho e Bray Wyatt. Ecco quanto da egli scritto in merito ai temi anticipati:


Sullo speciale dedicato a Punk: “Lo speciale dedicato a CM Punk non è altro che un'astuta strategia per creare interesse intorno al Network e vendere maggiori abbonamenti, ragion per cui non credo che vi siano altri possibili motivi. Tutto il resto sono solo speculazioni fondate su nulla di concreto.”

Sull'accordo con Sting: “La 2K ha realizzato davvero un gran bel video promozionale per annunciare l'ingresso di Sting nel videogioco. A quanto ho capito Sting sarà disponibile per coloro i quali effettueranno il pre-order. Questo significa che Sting lotterà in WWE? Potrebbe certamente accadere e io stesso lo suggerirei alla WWE, ma le cose possono sempre cambiare. Mi piacerebbe vedere Sting in un Wrestlemania Moment, ma devo ammettere che io sono di parte.”

Su Wyatt vs Jericho: “Domenica mi attendo tra Jericho e Bray Wyatt una contesa davvero solida. Wyatt sembra essere nella sua miglior forma da quando è arrivato in WWE, mentre Jericho adora rubare lo show ed è mentalmente ancora molto competitivo, al contrario di quanto molte persone potrebbero pensare. Tutti teoricamente dovrebbero possedere questa filosofia ma sfortunatamente non è sempre così nella vita.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati