Jim Ross parla di Samoa Joe e di Shinsuke Nakamura

Jim Ross

Nell'ultima puntata dello “Steve Austin Show”, l'hall of famer Steve Austin ha chiacchierato con il suo amico di lunga data e collega, Jim Ross. Tra le altre cose, hanno discusso di Samoa Joe, dei possibili dream match per Wrestlemania e dello stint di Shinsuke Nakamura in WWE.


Durante il podcast, Austin e Ross hanno condiviso i loro pensieri su Samoa Joe. Austin ha affermato che Joe è “uno dei migliori performer al mondo” e Ross ha aggiunto che un match tra l'attuale Universal Champion Brock Lesnar e Samoa Joe per WrestleMania sarebbe davvero un dream match.
“Se io mi occupassi del booking in WWE o se avessi una qualche influenza in tal senso, il mio main event di WrestleMania sarebbe Joe vs Brock, costruito come si deve questo match farebbe impazzire la gente“.

Ross ha continuato: “Per uno come me, arrivato dove sono adesso, una cosa come questa sarebbe la fonte della giovinezza, è come tornare alla vecchia scuola, due uomini duri, due figli di put*** a là fuori che non si mettono a interpretare ruoli ma sono solo due uomini, due atleti veri”.

Oltre a Joe vs Lesnar per WrestleMania, Ross ha detto che vorrebbe vedere anche un match tra Aj Styles e Shinsuke Nakamura proprio in occasione dello Showcase of the Immortals.

”Credo che ancora non abbiamo visto il miglior Nakamura in WWE e penso che AJ Styles sia il miglior worker al mondo, in questo momento. […] Visto l'assaggio che ci hanno dato durante Money in the Bank credo che, vista la loro storia (che in fan conoscono bene), possano davvero creare qualcosa di straordinario a Wrestlemania”

Austin si è mostrato assolutamente d'accordo con le parole del suo vecchio amico e collega non nascondendo una certa delusione per il modo in cui la WWE sta gestendo il giapponese.

Qui è possibile ascoltare il podcast completo.

Scritto da Antonio Quinci
Parliamo di: