Jim Ross parla di Raw, Impact e altro

Jim Ross è tornato a scrivere sul suo sito, e stavolta l'Hall of Famer ha detto la sua sull'ultimo Raw, sul ritorno di Impact Wrestling, ed ha anche commentato i possibili arrivi del Bullet Club e Nakamura in WWE:


Sul main event di Raw:“Reigns vs Sheamus è stato un buon match, e Mr.McMahon come arbitro ha creato una soluzione intrigante, ma ahimè è arrivato dopo tre ore di programma, quindi ciò ha inciso sicuramente. In ogni caso, McMahon sta tutelando Reigns ed ora lo ha bookato nella più pericolosa delle circostanze alla Rumble, dove dovrà vincere il Rumble match per conservare il titolo. L'eroe è in serio pericolo davvero.”

Sulle voci dell'ingaggio dei top names NJPW:“Se effettivamente questi rumors si riveleranno veri, sarebbe un ENORME colpo per la WWE, se questi atleti vengono gestiti efficientemente e messi al top fin da subito. Debutti che lasciano il segno dovrebbero essere all'ordine del giorno. AJ Styles e Shinsuke Nakamura potrebbero entrambi essere delle grandissime star per la WWE. Attualmente, la WWE non ha nel suo roster due lottatori in singolo migliori di AJ e Nakamura.”

Sul debutto della TNA su Pop:“Show solido, ma ci sono stati troppi segmenti parlati, secondo me. Il roster della TNA è fatto più per lottare che impelagarsi in lunghi segmenti parlati, a parer mio. In generale, le presentazioni in-ring erano solide.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati