Jim Ross parla di Raw, Eva Marie, Shane/Taker

Jim Ross è tornato a scrivere sul suo sito ufficiale, parlando di Raw e di altri argomenti. Di seguito i punti salienti:
Sulla puntata di Raw:“Raw a Brooklyn. Il pubblico ha di certo scelto i momenti giusti nel corso delle 3 ore. Mi è dispiaciuto per il 6 men tag con il titolo intercontinentale e il pubblico è sembrato scollegarsi dal match molto presto. E' stato sfortunato. Lo show nel complesso ha mancato un po' di brio considerando che era l'ultimo Raw prima di WrestleMania, o forse ho solo avuto una lunga giornata.”
Sulla rissa tra Shane e Taker:“Il segmento tra Shane e Taker è stato godibile e loro hanno dato al pubblico un succulento antipasto di ciò che probabilmente vedremo domenica a WrestleMania. Sono ancora del parere che questi due supereranno le aspettative. Penso che Taker vincerà, ma la WWE potrebbe anche tirare una palla curva (metafora del baseball, che indica una sorpresa, ndr). Quanto avrebbe potuto essere intrigante questo match se Taker fosse stato ancora imbattuto a WrestleMania? Ad oggi, cosa significa la sconfitta contro Lesnar?”
Su Eva Marie:“Quello per Eva Marie è heat da cattivo, oppure è un heat da 'vattene via'? Lo sapremo col tempo, e sono disposto a darle il beneficio del dubbio finchè non avrà qualche altra possibilità. Se riuscirà a comportarsi da vera cattiva, ha la possibilità di essere una personalità di spicco, sono serio.”