Jim Ross parla di Raw e della Royal Rumble

Il commentatore della WWE Jim Ross ha pubblicato un nuovo blog sul suo sito jrsbarbq.com fornendo una preview dell'episodio di Raw di lunedì e sottolineando l'importanza della promozione del PPV Royal Rumble, in onda domenica.


Ricordando i suoi fasti da vicepresidente delle relazioni con i talenti, Ross ha offerto una sorta di discorso d'incoraggiamento al roster della WWE sull'importanza dello show.

“Gli show precedenti ai PPV dovrebbero mettere ulteriore pressione ed ulteriore sensazione di importanza a chiunque sia coinvolto nell'evento. Cameraman, tecnici, talenti, commentatori, ecc. tutti dovrebbero essere preparati a migliorare il proprio gioco stanotte così da indurre lo spettatore a volerne ancora e con più domande che rispsote. L'obiettivo di Raw di stanotte è semplice… vendere la Royal Rumble nel modo più divertente possibile”, ha scritto Ross.

“Se uno show come questo viene approcciato come 'solito business', allora c'è una buona possibilità che quelli con questo stato mentale debbano essere rimandati al pascolo o che si debba appiccare il fuoco sotto il loro didietro”.

Sempre nel suo blog, Ross ha anticipato il prossimo giorno di try-out della WWE al settore di sviluppo di NXT.

“Sono eccitato nel vedere cosa ci porterà il prossimo WWE Tryout camp. Il camp sarà a Tampa all'inizio di febbraio. Più di tre giorni in cui impareremo molto riguardo ai prospetti. Il mio unico consiglio a loro è di venire preparati a lavorare duro, ad ascoltare e di essere nella migliore forma fisica della loro vita. Il loro cardio sarà messo alla prova presto e spesso”, ha scritto Ross.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati