Jim Ross parla di Raw, Bullet Club e altro

Jim Ross è tornato a commentare le vicende in casa WWE sul suo sito. Ecco i punti salienti:


Su Karl Anderson e Doc Gallows:“Ho pensato che il Bullet Club abbia avuto un bel debutto. Vorrei vederli ottenere una serie di vittorie a Raw e SmackDown e vorrei che la WWE facesse tutto il possibile da un punto di vista creativo per dirmi chi o cosa è il Bullet Club anche se non si può usare lo stesso logo. Se ce n'è bisogno, si può anche formare la fazione e chiamarla con un nome diverso.”

Sul booking di Baron Corbin:“La WWE sta bookando bene Corbin, e speriamo che stia ottenendo dei miglioramenti e degli insegnamenti 'on the road', durante gli eventi live. Inoltre, sarà interessante vedere come Corbin reggerà contro un motivato Dolph Ziggler nella loro prima, vera, lotta teletrasmessa. Tante opportunità al momento giusto attendono il vincitore della Battle Royal di WM32. Il mio consiglio per il signor Corbin è di coglierle opportunamente.”

Sulla vittoria di Chris Jericho ai danni di Sami Zayn:“Non mi ha disturbato vedere il cattivo Jericho battere l'eroe Zayn. Questi due stanno semplicemente costruendo la strada per il futuro, ed una top star come Zayn dovrebbe poter perdere quando un'altra star usa la finisher. In un universo intelligente, nessun talento sarebbe immune a ciò. Sami Zayn è il classico wrestler underdog, che non mollerà mai, ed ottenendo la sua serie di vittorie, il nativo di Montreal si evolverà nel modo giusto.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati