Jim Ross parla di Omega, AEW e futuri scenari

Anche il WWE Hall of Famer Jim Ross ha condiviso recentemente le sue impressioni sulla AEW e il rally tenuto a Jacksonville.


Ross dice di aver apprezzato l'organizzazione del rally per come sia stato strutturato individuando in Chris Jericho la firma più importante del momento anche se dubita che Chris sarà presente settimanalmente nello show della AEW qualora questo dovesse prendere il via.

Ecco alcuni estratti dal Jim Ross Report: ” L'ho guardato tutto dall'inizio alla fine e credo che il messaggio sia stato lanciato. Una nuova promotion è nata e acquisterà riconoscibilità e autorevolezza nel tempo grazie al sostegno della famiglia Khan. Ora è reale. Penso che la presentazione sia stata organizzata bene dall'inizio alla fine, ha intrattenuto e la chiusura con Jericho l'ha fatto risaltare come star della nuova promozione. Con questo non voglio sminuire gli altri ma Jericho è la superstar di maggiore prestigio. Fine della storia. Chris Jericho farà benissimo in ogni ruolo in cui lo si metterà ma non lo vedo presente settimanalmente allo show, lui è quel tipo di persona a cui piace lavorare su progretti differenti visto i numerosi suoi interessi. “

Ross ha intuito dalla presentazione che Cody gestirà la parte maschile del roster, Brandi quella femminile e i Bucks la tag team division e non dubita che performer WWE scontenti firmeranno per la compagnia.

” Mi è piacuta la presentazione e rispetto l'impegno della famiglia Khan. Non falliranno certo domani. Tutto funzionerà bene e per quanto riguarda altri talenti, funziona come il reclutamento al college, quando fai firmare presto una recluta di football da 5 stelle e poi scopri che questa diventa uno dei migliori reclutatori, chi compie lo stesso percorso diventa automaticamente interessato alla strada che i suoi colleghi hanno preso. Chi non è felice per motivi creativi o economici, sono sicuro che penseranno ad unirsi alla casacca della AEW ”

Ross poi parla di Omega e come secondo lui firmerà per la AEW

” Kenny è una persona unica. Mi sono sempre divertito a conversare con lui. E' un ragazzo molto intelligente. E' bravo tanto quanto il mondo lo crede e coraggioso abbastanza da provare cose nuove. Per questo credo che finirà in AEW coi suoi amici che condividono con lui la stessa etica lavorativa. Avrà voce, una voce importante per quanto riguarda la sua gestione e i suoi angles. Potrei sbagliarmi ma terrò d'occhio la situazione “

Riguardo all'enfasi sull'importanza delle vittorie – sconfitte, Ross lo vede come un ritorno ad un vecchio tipo di storytelling

” Parlando in termini di wrestling mi stanno dicendo che vittorie e sconfitte avranno un peso. Lo vedo come una presentazione vecchio stile dove conterà molto di più l'atletismo nel processo di creazione del match rispetto a comedy, drama, personalità larger than life. Mi sembra che questa affermazione nasconda un profondo significato “

Ross ha poi parlato come il doppio ruolo esecutivo e atletico di Cody e i Bucks possa portare a problemi nel backstage

” Avere talenti coinvolti nel processo amministrativo è uno scenario difficile per alcuni wrestler che potrebbero lamentarsi di non ricevere attenzione visto i diversi rapporti di amicizia che possono esserci tra Cody, i Bucks e il resto del locker room. Sarà interessante vedere come gestiranno la cosa, non dico che non ce la faranno, sono ragazzi intelligenti e saranno obiettivi. Ma quando si troveranno a prendere decisioni che influenzeranno vittorie o sconfitte allora la gente dovrà anche imparare ad accettare una sconfitta se davvero sarà importante. E' una forma d'arte anche quella “

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati