Jim Ross parla di Hogan, Ambrose e altro

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha pubblicato altri contenuti sul suo sito ufficiale, parlando in particolare del caso Hogan e della situazione di Dean Ambrose:

Hulk Hogan di nuovo in WWE:“E' 'molto improbabile', per citare Gorilla Monsoon, che Hogan riceva tutti i soldi che gli sono stati recentemente garantiti dalla causa con Gawker. Comunque penso che otterrà una bella cifra, almeno per un magnate del BBQ come me sarebbe una bella somma. Mi piacerebbe vedere Hogan ricompensato per i suoi problemi, e penso che in futuro sarà più disposto a parlare di certe cose, mentre il compianto Gorilla Monsoon potrebbe esclamare 'Ti fermi o no?' (Will you stop, ndr.) Per quelli che si chiedono se Hulk tornerà o meno in WWE, voglio dire che sarebbe 'molto improbabile' se lui non tornasse nemmeno per una sola sera in un futuro. Ovviamente, WrestleMania in Texas non è preventivata, credo. E' solo la mia opinione, ma credo che Hulk Hogan sia troppo importante per la storia della WWE per essere esiliato per sempre.”

Su Undertaker vs Shane a WrestleMania:“La stilpulazione aggiunta da McMahon per questo match ha generato una gran quantità di speculazioni. E' un bene, perchè così la gente parla di più del match o dell'evento stesso, o così pare.”

Sui segmenti delle leggende con Dean Ambrose:“Mi è piaciuto vedere il beneamato Terry Funk dare un 'aiutino' a Dean Ambrose, come aveva già fatto Mick Foley. Spero che la WWE abbia buoni piani per Ambrose nel post Mania, e dopo che sarà probabilmente distrutto fisicamente da Brock Lesnar. Se le cose saranno fatte bene, Ambrose potrà andare 'over' anche se verrà sconfitto. E' bellissimo per un commentatore assistere a match del genere, e sapere che se tutto va bene, entrambi ne usciranno bene.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati