Jim Ross parla di HIAC e altro nel suo podcast

Ecco una serie di dichiarazioni di Jim Ross rilasciate recentemente:

Il booking di Seth Rollins
“Il booking del caompione WWE Seth Rollins è a mio modesto parere molto discutibile. Non è ipotizzabile avere un campione che non vince quasi mai in TV e da un momento all'altro è un cattivo con i controfiocchi.
Capisco profondamente il concetto di antagonista vulnerabile, ma per un campione che vince raramente in televisione è molto discutibile”

Brock Lesnar vs Undertaker

“C'è qualcuno che pensa che il match abbia perso lustro e lucentezza? Spero vivamente che questi due possano dimostrare ai più scettici che possono ancora ribaltare i pronostici questa domenica a HIAC a Los Angeles”

Su James Storm:
“Ho incoraggiato James Storm ad entrare in WWE se ce ne fosse stata l'opportunità senza un giorno girarsi indietro e pentirsene.
E' furbo da parte della WWE avere i servigi di Storm e perchè no, di Bobby Roode per vedere se possono dire la loro nel main roster e magari aiutare i giovani talenti ad emergere e farsi un nome.
“I giovani 'grezzi' non possono migliorare lavorando prevalentemente con altri 'grezzi': ragazzi come Storm o Roode, insieme ad altri, possono aiutare a costruire un grande brand WWE lavorando con le reclute”

15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati