Jim Ross parla di HHH e del Casket match

Jim Ross è tornato a commentare la WWE sul suo sito. Stavolta, l'Hall of Famer ha parlato del Casket match a SmackDown tra Daniel Bryan e Kane, e del grande annuncio di Triple H:


Sul Casket match a SmackDown:“Vittoria importantissima per Daniel Bryan giovedì, anche se io ho la sensazione che i fan non apprezzeranno l'avversario di DB a WM31, a meno che non sia un match titolato, o meglio, IL match titolato.”

Su Roman Reigns e l'annuncio di HHH al prossimo Raw:“Mentre molti si chiedono il perchè della decisione da parte della WWE di posizionare Reings lì dov'è destinato, io mi congratulo con la pianificazione a lungo termine che è stata fatta. Concordo con quelli che dicono che Reigns è un “work in progress”, ma secondo me è molto in crescita.

Tutto questo mi piace molto, ogni volta che un 'cattivo' dice che metterà fine ad una particolare controversia, in genere significa che aggiungerà tale controversia.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati